Imballato in modo igienico e pulito

Piccola confezionatrice per posate

Puliti e ordinati da una lavastoviglie professionale, i set di posate devono essere confezionati in condizioni igienicamente perfette.
Toccando le posate quando le si toglie dal cestino delle posate si può escludere il rischio che batteri o addirittura virus vengano trasportati alla persona successiva.

17 maggio 2020

Il CPM-600 aiuta a mettere in pratica i concetti di protezione.

Convinti che, soprattutto nel mondo di oggi, l'autoproduzione o la distribuzione di posate con i guanti è fuori discussione per molte aziende, abbiamo condotto una ricerca di mercato internazionale per trovare concetti di prodotto adatti alle esigenze delle aziende svizzere.

Il sistema di imballaggio automatico delle posate deve essere molto compatto, facile da usare, accessibile alle piccole e medie imprese e, oltre al mosto per l'imballaggio automatizzato e igienicamente pulito, deve soddisfare anche gli aspetti ecologici in termini di imballaggio.

Classificato quasi come utopistico, il produttore attivo a livello internazionale con il quale da anni in Svizzera riportiamo i nostri feedback su richiesta ci ha sorpreso con un sistema che ci ha convinto subito. 

  • macchina confezionatrice per posate molto compatta
  • set di posate confezionate anche in carta
  • è molto facile da usare
  • prezzo accessibile anche per le piccole e medie imprese

Sperimentato e testato nella pratica, possiamo raccomandare il CPM-600 alle case di riposo, alle comunità, alle scuole, agli asili, ai gruppi di gioco e ad altre attività commerciali con l'esigenza "di garantire la massima protezione igienica possibile per ospiti, residenti, visitatori e clienti".

Contatto

GGW Validation Field Required Recaptcha
CPM-600.png