
Servizio clienti
Siamo al vostro fianco 365 giorni all'anno
In qualità di azienda specializzata nell'assistenza, offriamo pezzi di ricambio originali per tutti i nostri prodotti, per lo più disponibili in magazzino. Disponiamo inoltre di una fitta rete di circa 60 tecnici di assistenza esperti e altamente qualificati in tutta la Svizzera. Questo significa che possiamo garantirvi tempi di risposta rapidi, in modo che il vostro macchinario sia di nuovo pronto all'uso in breve tempo in caso di guasto.
Servizio affidabile
I nostri tecnici sono in servizio per voi 365 giorni all'anno. 15 tecnici di servizio sono disponibili ogni giorno al di fuori dell'orario di lavoro.
Tecnici di servizio competenti
La formazione specialistica, gli ultimi mezzi di comunicazione e i veicoli di servizio ben equipaggiati sono per noi una cosa ovvia. I nostri tecnici dell'assistenza hanno un alto livello di competenza, che riduce in modo decisivo il tempo trascorso presso il cliente.
Servizio in tutta la Svizzera
Grazie alla nostra fitta rete di 70 tecnici di servizio altamente qualificati, siamo anche vicini a voi. Vi garantiamo quindi tempi di risposta rapidi affinché la vostra macchina sia di nuovo pronta all'uso in poco tempo. I veicoli tecnici vengono riforniti durante la notte con i pezzi di ricambio necessari dal nostro magazzino centrale secondo i più moderni processi logistici, in modo da eliminare lunghi tempi di inattività.
Pacchetti di servizi vantaggiosi
Saremo lieti di offrirvi i nostri contratti di manutenzione individuali senza impegno, grazie ai quali potrete calcolare facilmente i vostri costi di manutenzione. Approfittate dei nostri vantaggiosi pacchetti spensierati per le nuove acquisizioni.
Siamo a vostra disposizione!
0800 22 77 77 (numero gratuito per la Svizzera)
service@gehriggroup.chServizio clienti:
Dal lunedì al venerdì: 07.30 - 17.00
Servizio su chiamata (al di fuori dell'orario regolare):
Dal lunedì al venerdì: 17.00 - 22.00 ore.
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