H Flaschenspuelsystem Banner H Flaschenspuelsystem Banner H Flaschenspuelsystem Banner

Sistema di lavaggio bottiglie Hobart. Semplice. Flessibile. Pulito.

Sistema di lavaggio bottiglie Hobart. Semplice. Flessibile. Pulito.

Se dovete lavare anche bottiglie riutilizzabili e caraffe, igiene e flessibilità hanno la priorità assoluta. Il sistema di lavaggio bottiglie HOBART installabile a posteriori vi garantisce ambedue le cose.

9 dicembre 2020

Sostenibilità e tutela dell’ambiente sono aspetti importanti per la società, ma anche per i settori della ristorazione e alberghiero. Per evitare la plastica, sempre più ristoratori e albergatori impiegano bottiglie riutilizzabili. Queste bottiglie offrono vantaggi a livello ambientale, ma dal punto di vista del lavaggio costituiscono una notevole sfida. Con il nuovo sistema di lavaggio bottiglie, HOBART lancia sul mercato una soluzione che garantisce il massimo livello di igiene sicura e può essere integrato senza lavori di retrofitting nella generazione di lavastoviglie sottopiano HOBART.

Vai all'area Prodotti

I vantaggi a colpo d’occhio

  • IGIENE SICURA
    Grazie all’apposito dispositivo a spruzzo, l’acqua e il detergente penetrano a fondo nella bottiglia, garantendo igiene sicura conforme ai requisiti della norma DIN SPEC 10534.

  • MASSIMA CAPACITÀ
    Il cestello Hobart può contenere fino a 12 bottiglie di misure diverse, pulite con un unico ciclo di lavaggio.

  • FLESSIBILITÀ
    Le lavastoviglie sottopiano Hobart si attrezzano per il lavaggio di bottiglie riutilizzabili o altre stoviglie con una semplice operazione, sostituendo il braccio di lavaggio con il dispositivo a spruzzo.

  • UTILIZZO SEMPLICE
    Il sistema di lavaggio bottiglie si inserisce ed estrae in tutta facilità, senza bisogno di utensili. Il nuovo programma di lavaggio “Bottiglie” è intuitivo e selezionabile a display.