Servizio clienti
Siamo al vostro fianco 365 giorni all'anno
In quanto azienda orientata all'assistenza, offriamo un gran numero di pezzi di ricambio originali per tutti i nostri prodotti, disponibili a magazzino. Inoltre, disponiamo di una fitta rete di circa 60 tecnici di assistenza altamente qualificati ed esperti in tutta la Svizzera. Questo ci permette di garantirvi tempi di risposta rapidi, in modo che la vostra macchina sia di nuovo pronta all'uso in breve tempo in caso di guasto.
Servizio affidabile
I nostri tecnici sono in servizio per voi 365 giorni all'anno. 15 tecnici di servizio sono disponibili ogni giorno al di fuori dell'orario di lavoro.
Tecnici di servizio competenti
La formazione specialistica, gli ultimi mezzi di comunicazione e i veicoli di servizio ben equipaggiati sono per noi una cosa ovvia. I nostri tecnici dell'assistenza hanno un alto livello di competenza, che riduce in modo decisivo il tempo trascorso presso il cliente.
Servizio in tutta la Svizzera
Grazie alla nostra fitta rete di 70 tecnici di assistenza altamente qualificati, siamo anche vicini a voi. Garantiamo tempi di risposta rapidi, in modo che la vostra macchina sia di nuovo in funzione in pochissimo tempo. I veicoli dei tecnici vengono riforniti con i pezzi di ricambio necessari durante la notte dal nostro magazzino centrale, secondo i più moderni processi logistici, eliminando i lunghi tempi di fermo macchina.
Pacchetti di servizi vantaggiosi
Siamo lieti di offrirvi i nostri contratti di manutenzione personalizzati e senza impegno, consentendovi di calcolare facilmente i costi di manutenzione. Approfittate dei nostri vantaggiosi pacchetti di manutenzione gratuita per i nuovi acquisti.
Siamo qui per voi!
0800 22 77 77 (numero gratuito per la Svizzera)
service@gehriggroup.chServizio clienti:
Dal lunedì al venerdì: 07.30 - 17.00
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