Keyvisual Hobart CPCN (3)

Macchina per il trasporto di cestini CP/CN

  1. Hobart Korbtransportmaschine CP/CN

Una nuova generazione della macchina per il trasporto di cesti Hobart

Il 1° ottobre 2022, Hobart ha presentato l'ultima generazione della serie CP/CN. Alla luce dell'aumento dei costi energetici, la tecnologia di lavaggio delle stoviglie a risparmio energetico si ripaga in breve tempo. La nuova serie offre quindi molte caratteristiche che consentono di lavare in modo ancora più efficiente e delicato. Anche il funzionamento e la pulizia della macchina sono particolarmente semplici.

1 novembre 2022

L'utilizzo della nuova generazione consente di risparmiare risorse e di proteggere l'ambiente. Il risultato del lavaggio delle stoviglie, tuttavia, rimane pulito di prima classe. Oltre all'elevata efficienza, la lavastoviglie si distingue anche per la particolare facilità di utilizzo e di pulizia, resa possibile da numerose innovazioni brevettate.

Die  neuen Features der CP/CN 

  1. Il nuovo sistema di risparmio del detergente LOW-CHEM INTENSIVE CLEANER riduce nuovamente il consumo di detergente della macchina del 30%. Questo viene controllato dal sensore di torbidità nel serbatoio di lavaggio, in quanto aggiunge al serbatoio solo la quantità di detergente necessaria.

  2. Il nuovo risciacquo LOW-FLOW è particolarmente efficace per risparmiare acqua. Diverse innovazioni riducono il consumo d'acqua a soli 80 l/h. Questa funzione è disponibile come optional per tutti i nuovi modelli. 

  3. Il noto sistema di controllo INFOTRONIC è dotato di un display touch in vetro nella nuova serie di modelli. Questo non solo migliora la sensazione al tatto, ma anche l'aspetto. Il nuovo display touch in vetro facilita inoltre la pulizia del display.

  4.  Il sistema di risparmio energetico CLIMATE-PRO è stato ulteriormente ottimizzato per la nuova serie di modelli. Grazie al ricircolo dell'energia termica, la pompa di calore può far risparmiare fino a 20 kWh durante un ciclo di risciacquo. È disponibile come optional per tutti i modelli C-Line.
M Print H Ww C Line Graphic Hot Wash Rack Type De DE 0917
Il suo contatto personale

Hai domande o sei interessato ai nostri prodotti?

Contatto
Il nostro webshop.

Ordina facilmente e comodamente online.

Shop
Iscriviti alla nostra newsletter gratuita.

Resta sempre aggiornato e approfitta delle promozioni esclusive.

Configuratore Eloma Joker

Usa il configuratore di prodotti Eloma JOKER per creare il tuo apparecchio su misura per le tue esigenze.

Provalo ora